Siamo uomini. Oltre le gambe c’è di più!

Home » Intrattenimento » Siamo uomini. Oltre le gambe c’è di più!

Di Massimo Mele il 10 Aprile 2011. Nessun commento

Arriva la bella stagione e portare il  pantalone  lungo, a volte, si rivela la mossa sbagliata. Se il tuo interno coscia gronda di disperazione tanto da bagnarti di sudore le caviglie, hai due motivi per passare a quello corto: uno, riportare a temperature ottimali i tuoi testicoli con short in tessuto tecnico; due, il piacere di sfoggiare quelle gambe che, con un pò di vanità, ti ammiri davanti allo specchio prima di uscire.
Tom Ford dice che lo shorts (traduz. pantaloncino o bermuda ndr), è illegale a meno che non sei in spiaggia o in palestra. Ma Tom, capisco la tua premura nello scongiurare eventuali tentativi di apparizione di Giuliano Ferrara con l’ultimo modello di short Versace, ma non è colpa nostra se lui è una buona forchetta, cucchiaio, mestolo e chi più ne ha più ne metta.
Per sentirti un pò sbarazzino e piccante, questa estate “taglia corto”, anzi cortissimo, un lembo di natica potrebbe anche portare Casapound tra le tue lenzuola . . . e non per pestarti (ricoprdati sempre lo spray al peperoncino in borsetta ndr). Quindi inforca le forbici e fai strage di tessuto in più.

Dai un’occhiata alla gallery con vari modelli di shorts delle sfilate primavera estate 2011, e mi raccomando, guarda SOLO gli shorts:

Pubblica un commento