Una coppia lesbica è la protagonista di ‘Unconditionally’, ultimo videoclip di Katy Perry

Home » Intrattenimento » Una coppia lesbica è la protagonista di ‘Unconditionally’, ultimo videoclip di Katy Perry

Di Massimo Mele il 30 Novembre 2013. 1 Commento

perryInteressante proposta di Katy Perry con il suo videoclip “Unconditionally” in cui protagonista è una coppia lesbica.
Nel video una ragazza sta dichiarando il suo amore all’altra, usando quella che viene chiamato un lip-sync (una sincronizzazione labiale ndt). Le dice cose come “ti amerò incondizionatamente da questo momento”, “non c’è più paura, amiamoci liberamente”, sembra una vera e propria storia di riconciliazione in piena regola:

secondo la cantante, questo è il suo singolo preferito di questo nuovo album e dice che è ispirato al suo nuovo amore John Mayer, e ad un viaggio che i due hanno recentemente fatto in Africa.

“Sono stata in Madagascar e ho fatto un viaggio con l’UNICEF che ha cambiato la mia vita e mi ha regalato questa canzone. E’ solamente un messaggio sulla capacità di amare qualcuno, di accettare questo qualcuno e di non essere così frenato, non bisogna avere paura perché essenzialmente tutti hanno i loro problemi. Nessuno se ne libera. Tutti possiedono scheletri nell’armadio e non si sarà mai perfetti. Accettare questo e capirlo, specialmente in una relazione, è ciò che lascia spazio a un amore reale e sincero”.

Sicuramente, volendo fare proprio un paragone, Unconditionally non si assomiglia per niente a I Kissed A Girl ballata grazie alla quale è diventata famosa. Si tratta di una ballata emotiva per la quale, probabilmente, molte lelle che a suo tempo si sono sentite offese, ora faranno pace con Katy Perry. Questo la redime da I Kissed A Girl?
Cosa ne pensate?
Ps: sono convinta che la ragazza a sinistra sia il risultato di un incrocio tra Leonardo Di Caprio, Clea Duvall e Kristen Stewart. Che qualcuno le faccia la prova di maternità!

Traduzione per MOSinforma di Mikita
supervisione di Moju
 
Link articolo originale

One Response to Una coppia lesbica è la protagonista di ‘Unconditionally’, ultimo videoclip di Katy Perry

Pubblica un commento