Ricky Martin smentisce le voci sul suo matrimonio “Stiamo bene così”

Home » Intrattenimento » Ricky Martin smentisce le voci sul suo matrimonio “Stiamo bene così”

Di Massimo Mele il 6 Aprile 2011. Nessun commento

Il cantante portoricano smentisce le voci sul suo matrimonio con Carlos, che alcuni giornali spagnoli davano per certo al prossimo Pride di Madrid

“A casa non parliamo di matrimonio”, ha detto il cantante in un incontro con la stampa messicana per promuovere il suo nuovo album “Musica + Soul + Sex”. “Non ci sposeremo, stiamo bene come siamo e siamo insieme già da tre anni”. Così Martin risponde alle voci che si sono susseguite in questi giorni sui media spagnoli e ripresi anche da quelli italiani.
“A casa mia tutti sapevano” dice, sottolineando come ora “cammino a testa alta” e vive “con incredibile calma”. Sulla sessualità il cantante non nasconde di averla sempre considerata un elemento importante per la sua carriera e sul palco “Ho sempre considerato la sessualità una cosa naturale, qualcosa divertente su cui giocare”.

Ricky si dice ansioso di esprimere tutta l’energia accumulata in due anni, il tempo che ha trascorso chiuso nel suo studio per creare il suo nuovo album per il quale, dice, sta rischiando molto e si è buttato in un’avventura musicale mischiando diversi generi.  Ma, a parte i cambiamenti, sostiene di non voler perdere la sua essenza. Si all’evoluzione ma senza “rompere qualcosa che non si è ancora rotto”.

Quando gli chiedono dei due figli, Mateo e Valentino, non si tira indietro. Quando saranno grandi e cominceranno a chiedere chiarimenti sulla loro famiglia “non convenzionale”, “enfatizzerò l’esistenza di diverse tipologie di famiglie e mi assicurerò che attorno a loro non ci sia mai qualcosa che possa incrinare la loro autostima”. Ma ammette anche di sentirsi in colpa per dover stare così tanto tempo lontano da casa per lavoro “Ogni volta che sono lontano da loro sento dei forti rimorsi di coscienza” dice Martin. “Mia madre mi ha detto che imparerò a viverci così come qualsiasi altro genitore”.

Considerando l’attenzione di cui gode il cantante e il pienone che registra nei suoi concerti, si direbbe che il coming out abbia avuto un effetto positivo sulla sua carriera, a dispetto di quanti sostengono il contrario. Un buon esempio che tutti gli artisti, sopratutto italiani, dovrebbero seguire. Tiziano Ferro l’ha già fatto, a quando tutti gli altri?

Fonti: latino.foxnews.com, latina.com, queerty.com

Pubblica un commento