Per indossare i tacchi si fa segare l’alluce

Home » Intrattenimento » Per indossare i tacchi si fa segare l’alluce

Di Massimo Mele il 11 Dicembre 2010. Nessun commento

Per essere belle bisogna soffrire, ma così è troppo. O no?

Si chiama Audy, e già dal nome si capisce che questa donna qualche problemino di identità ce lo deve avere. Va bene volere un nasino all’insù, va bene desiderare tette più pienotte rispetto a quelle che la Natura matrigna ci ha dato, ma sinceramente affrontare un intervento per farsi accorciare l’alluce è un po’ troppo.

EXTREME PLASTIC SURGERY – Eppure pare proprio che quello di Audy non sia un caso isolato e chequesta chirurgia plastica estrema sia sostituendo gli interventi più tradizionali. Liposuzioni ai mignoli del piede per renderli più slanciati, spostare il grasso dalla pancia al piede per farli diventare morbidi come cuscini, insomma, un delirio. In particolare il podologo di Beverly Hills che la segue le ha accorciato l’alluce di 2,5 mm e poi con una barretta di titanio ha unito la punta segata con il resto del dito.

UN SACCO DI SOLDI
– Fino a 3mila dollari per avere un piedino da Cenerentola, evidentemente per accalappiare un principe azzurro. Del resto come ha raccontato Audy a ABC news “Tutte le ragazze indossando tacchi alti sembrano più carine, con le loro ditine e il loro aspetto grazioso, invece io devo indossare sempre scarpe chiuse perché mi sento come se stessero tutti a guardare il mio alluce”. Per la cronaca Audy ha chiesto che il suo cognome non fosse reso noto, chissà perché.

Da Giornalettismo.com

Pubblica un commento