Lady Gaga la Giornalista

Home » Intrattenimento » Lady Gaga la Giornalista

Di Massimo Mele il 31 Marzo 2011. 1 Commento

Dopo essere stata per due volte in copertina, V Magazine, oltre a farle le foto le offre anche una penna e un posto fisso come Columnist  (se scrive come me passerà alla rubrica necrologi).

Avete capito bene “Little Monsters“, nome degli acerrimi fans della popstar, dal prossimo numero di V che uscirà a Giugno 2011  potremo leggere cosa ha da dirci la nuova paladina mediatica dei diritti GLBT.

Considerando la sua carriera e il modo di vestire, non credo che la sua rubrica sarà sulle acconciature da sposa. Dopo il profumo allo sperma e al sangue chissà che non ci parli di come raggiungere l’orgasmo col solo semplice tocco di  paillettes in madre perla, non vedo l’ora.

Ma non finisce qui! Lady Gaga che ha più capellini che idee, ha deciso assieme alla rivista, di lanciare un concorso per illustratori.  Per  chì proporrà la migliore idea di design che avrà come oggetto il volto della cantante,  vedrà la sua opera pubblicata sulla stessa pagina per accompagnare la verve narrativa della starlet. Tutti a temperare matite allora, i lavori possono essere inviati al seguente indirizzo: drawnthisway@vmagazine.com.

One Response to Lady Gaga la Giornalista

  1. Federica   5 Aprile 2011 a 13:24

    Top!!!

    Rispondi

Pubblica un commento