Gareth Thomas: la sua vita diventa un film

Home » Intrattenimento » Gareth Thomas: la sua vita diventa un film

Di Massimo Mele il 13 Dicembre 2010. Nessun commento

Dal rugby al cinema per diventare il simbolo dei giovani gay. Mickey Rourke pronto ad interpretare la parte del rugbista gay.

Gareth Thomas, come abbiamo già avuto modo di scrivere in altre occasioni è uno dei simboli dei nostri tempi. Thomas è una delle icone gay più complete: gioca a rugby, lo sport che tanto piace agli omosessuali che ogni anno comprano il calendario degli Deux du stade, e ha fatto coming out.

La sua storia presto diventerà un film. Mickey Rourke è stato scelto per interpretare lo sportivo dopo il successo ottenuto con The Wrestler dove è Randy, un lottatore che prova a riscattarsi. Thomas spera che il film sia d’aiuto ai giovani gay:

“Mickey Rourke ama il rugby e ammira i rugbisti. Ha sempre voluto fare un film basato sul rugby, ma aveva bisogno di una persona o un personaggio di cui parlare. Ha letto la mia storia e mi ha contattato. Se la mia vita è stata d’aiuto alle persone che l’hanno letta sui giornali, chissà quante altre potrebbero essere aiutate ulteriormente con un film”.

da Queerblog.it

Pubblica un commento