Bruxelles: “capodanno al vapore”

Home » Intrattenimento » Bruxelles: “capodanno al vapore”

Di Massimo Mele il 14 Dicembre 2010. Nessun commento

Certo che a Bruxelles fa proprio freddo, ed il tempo non risparmia nessun colpo, neanche per capodanno. Ma fortunatamente queste belghe ne sanno una più del diavolo e, a quanto pare sanno come divertirsi al caldo, altro che festicciole improvvisate per la strada con vin caldo e mortaretti, compratevi un marsupio e riempitelo di preservativi e lubrificante.

Vi chiederete perché un marsupio? Semplice alla Demence fanno 40 gradi all’ombra, e senza scherzi ci sono anche le piogge tropicali di sudore di più di 2000 ragazzi caldi come waffle che vengono giù dalle volte umide del locale e l’unica cosa che avrete voglia di indossare sarà un jockstrap (ed eventualmente neanche quello) ed un posto dove tenere lo stretto necessario è sempre utile e comodo in tali ambienti tropicali.

Ragazzi avete capito bene, non si morirà per niente di freddo, ma di un eventuale colpo di calore. Giovani, muscoli, twinks, leather e queens un po’ agè, tutti dentro la Demence per festeggiare il nuovo anno per ben due giorni. Infatti la Demence non è un comunissimo gay party, ma Il Party Gay per eccellenza con la G maiuscola, e fidatevi che il vostro punto G riuscirete a trovarlo almeno la (io ne ho trovato più di uno). L’ambiente è decisamente gioviale e libero senza esclusioni di colpi, tutto è permesso, violenza a parte ovviamente, il servizio d’ordine è di prim’ordine !

Immaginatevi attorniati da fisici statuari e testosterone allo stato puro che vi si struscia addosso risvegliando i vostri istinti ancestrali.

La Demence è un party famoso a livello europeo che vanta quasi vent’anni di attività, si tiene solitamente in un locale chiamato Fuse a Bruxelles, ma non mancano le puntatine ad Anversa al Red and Blue, altra punta di diamante delle serate gay belghe. Al Fuse sono disponibili ben tre sale con tipi di musica diversa, house e trance al primo piano, minimal al secondo e commerciale al terzo piano dal quale è possibile accedere ai vari labirinti/darkroom che offre la location, e se non siete molto schizzinosi, vi assicuro che il divertimento è assicurato.

Quindi se state pensando ad un idea dove trascorrere le vostre feste, e siete single, fate un salto a Bruxelles ed alla Demence, la compagnia la troverete la, se non per il resto della vostra vita, almeno per 48 ore di buon divertimento.

La Cugurra

Pubblica un commento