ARC: campagna di informazione e prevenzione AIDS #fallosicuro

Home » News » News Sardegna » ARC: campagna di informazione e prevenzione AIDS #fallosicuro

Di Massimo Mele il 20 Maggio 2014. Nessun commento

#fallosicuro #falloprotetto #fallovestito

fallosicuroL’associazione culturale ARC bandisce un concorso di idee per la realizzazione di materiale finalizzato a sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione delle MST (Malattie Sessualmente Trasmesse).
L’ARC comunica che la deadline per la presentazione degli elaborati per partecipare al concorso per la realizzazione della campagna di informazione e prevenzione contro le MTS (Malattie Trasmissibili Sessualmente) #fallosicuro #falloprotetto #fallovestito, promossa dall’ARC e dalla Lila Cagliari, è stata posticipata a sabato 7 giugno 2014. A
Il concorso è aperto a tutti, soci e non soci dell’Associazione, esclusi i membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione stessa e delle altre ad essa connesse (Associazione Universitaria universitARC, Circolo del Cinema ARCinema). In seguito al registrarsi di un aumento dei casi di malattie sessualmente trasmesse, in particolare fra i giovanissimi, l’associazione ARC, in collaborazione con la L.I.L.A. – Lega Italiana per la Lotta all’AIDS, ha deciso di dar vita a una campagna di sensibilizzazione volta a informare sui rischi legati alla diffusione di queste malattie.
Gli elaborati ammessi, che dovranno regolarmente pervenire entro il 31 maggio 2014 all’indirizzo ufficiale associazionearc@gmail.com, saranno trasmessi alla giuria per le fasi esclusivamente di valutazione. La Commissione (che valuterà a titolo gratuito) formalizzerà i suoi lavori in data 20 giugno 2014 e sarà composta come segue:
Carlo Dejana: presidente dell’associazione culturale ARC
Brunella Mocci: presidente dell’associazione L.I.L.A. Cagliari
dott.ssa Roberta Satta: Medico Dermatologo del P.O. San Giovanni di Dio
Igor Deiana: presidente dell’associazione universitaria UniversitArc
Stefano Asili: grafico e designer pubblicitario

L’elaborato vincitore sarà premiato con 300 € e un attestato di partecipazione.
Maggiori info e bando alla pagina

Questo post è disponibile anche in: Sardu

Pubblica un commento