Londra: cacciati per un bacio gay da un pub. Kiss in di protesta

Home » News » Londra: cacciati per un bacio gay da un pub. Kiss in di protesta

Di Massimo Mele il 15 Aprile 2011. Nessun commento

LONDRA – Due uomini gay che si sono baciati in un pub di Londra sono stati cacciati dal locale perchè ”osceni”. Jonathan Williams, un giornalista, e James Bull, volontario in una organizzazione filantropica, sono stati messi alla porta dal John Snow su Broadwick Street a Soho, da una donna che ha detto di essere la padrona del pub.

”Mi sono sentito male fisicamente. Mai qualcuno mi aveva fatto sentire così sporco”, ha detto Bull che con Williams aveva da poco cenato in un altro locale al primo appuntamento romantico. Il pub è vicino al cuore del ‘villaggio gay’ di Londra ma non è di per se un locale gay.

400 persone sono attese questa sera in un kiss in di protesta al John Snow pub, manifestazione che si ripeterà il prossimo mercoledì dove sono attese più di 600 persone. A tutti i partecipanti è stato chiesto di bere solo acqua per evitare che il pub guadagni soldi.

I due malcapitati hanno riferito che il proprietario li ha apostrofati con un “Osceni” prima di buttarli fuori. Una donna che era isnieme al proprietario ha aggiunto che avrebbero chiesto di andarsene anche ad una coppia etero. Ma un altro cliente che sedeva affianco a loro, Jamie Morton, è stato buttato fuori solo per aver chiesto perchè la coppia venisse buttata fuori. Il sig. Morton ha riferito a Pink news che “la donna era molto aggressiva e gridava contro di loro. E’ incredibile, non stavano facendo niente di male. ero scioccato!”

Il personale del locale ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni ai giornalisti.

Aggiornamento del 15 Aprile dal Guardian:

La protesta dei baci chiude il pub John Snow

Fonte The Pink News

Pubblica un commento