Ballando con le drag 2015 sbarca a Cagliari. Semifinale Sabato 17 Ottobre

Home » Appuntamenti in Sardegna » Ballando con le drag 2015 sbarca a Cagliari. Semifinale Sabato 17 Ottobre

Di Massimo Mele il 14 Ottobre 2015. Nessun commento

Ballando con le Drag, l’ormai atteso appuntamento annuale organizzato dall’Associazione Culturale MUSIC & MOVIE, sbarca a Cagliari con la semifinale del concorso che si concluderà il 30 Ottobre a Sassari.

ballandoSabato 17 Ottobre 2015, presso il Teatro Comunale Piccolo Auditorium di Cagliari, in collaborazione con le associazioni Integrattivando, Arc e Gli Angeli del Soccorso, la Music & Movie presenta: BALLANDO CON LE DRAG VI° edizione. La formula dell’evento, ormai consolidata nelle scorse tre edizioni, prevede cinque drag queen in coppia con cinque ballerini professionisti che si sfideranno a colpi di tacco, spaccate, piroette e casqué.

E sono ormai pronte al grande giorno le coppie formate da Darla Fracci con Gavino Tortu, Delya Incrue con Stefano Corda, Taylor Monroe con Cristina Dore, Rachel Aguilera con Claudio Smaldone e, da Milano, Madeline Rubia con Stefano Crivellaro. Ospite e Madrina dell’appuntamento cagliaritano: PAMELA PETRAROLO, mitica protagonista di Non è la Rai.

L’incasso della serata verrà destinato alle associazioni INTEGRATTIVANDO – ARC – GLI ANGELI DEL SOCCORSO.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Cagliari, del Comune di Sassari e della Regione Sardegna.
La giuria chiamata a decidere quali coppie passeranno il turno sarà composta da: Angela Cossu, Simona Cillo, Giuseppina Perantoni e Gian Giuseppe Pisuttu.
La serata prevede anche diversi ospiti che intratterranno il pubblico tra un’esibizione e l’altra. Saranno presenti il trasformista Gianni Dettori, i ragazzi della SPECIAL DANCING con le coreografie di LuKa e Luana Fanni e di Alessandro Onidi e le drag queen Velena, Labirya Pompadour, Dolomia Chanel e Baby Queen.

La serata sarà presentata da Roberto Manca, organizzatore dell’evento, che sarà affiancato da Gianni Usai, Anna La Robina, Michele Pipia e
Massy Canè nella veste di opinionisti.
Dopo lo spettacolo, la serata proseguirà poi al Party ufficiale di BALLANDO CON LE DRAG, che si terrà all’ALPHABEAT in via Garigliano 8 (per chi esibirà il biglietto dello spettacolo, l’ingresso alla serata sarà di € 7,00 con consumazione)

Per info e prevendite (disponibili da giovedì 1 ottobre, posto unico 12€) rivolgersi a: Luigi 3408738814 – Roberto 3401846468

Pubblica un commento