Aid for Aids by Marc Jacobs

Home » News » Aid for Aids by Marc Jacobs

Di Massimo Mele il 22 Giugno 2011. Nessun commento

Anche la moda ha un cuore, e questa volta porta il nome di  Marc Jacobs che, in collaborazione con  AID FOR AIDS International (AFAI), lancia una linea di Tee Shirt per raccogliere fondi a sostegno dei bambini e di tutte quelle persone che devono ogni giorno farei i conti con il propagarsi del virus HIV e dell’AIDS in tutto il mondo.

Le magliette sono già in vendita presso più di 200 store Marc Jacobs  i quali profitti andranno a finanziare le attività promosse e portat avanti dall’AFAI. Il prezzo di vendita è di 35 dollari ed ogni pezzo della collezzione esibisce  un illustrazione, fatta dai bambini seguiti dal programma AFAI  in America Latina, ed un logo appositamente pensato da Jacobs per questa imperdibile linea.

Lo stilista, direttore creativo del marchio omonimo e della lussuosissima Louis Vuitton, si unisce alla lunga lista di designers e personaggi dello spettacolo, come l’amata Liz Taylor (buon anima ndr.) che offrono il loro supporto per la ricerca sull’HIV e per migliorare la qualità della vita di coloro affetti dal virus.

Per tutti coloro che volessero dare il proprio contributo è possibile tramite il seguente link: www.aidforaids.org e se avete tempo date uno sguardo al video di promozione del progetto, fashion victim si, ma con il cuore.

Pubblica un commento