Anonymous contro la chiesa anti-gay

Home » News » Anonymous contro la chiesa anti-gay

Di Massimo Mele il 21 Febbraio 2011. 1 Commento

Il gruppo di attivismo informatico all’attacco di una congregazione americana che fa pubblici proclami della sua omofobia.

La Chiesa Battista di Westboro, Kansas, è un faro nell’omofobia mondiale. Diffonde video su Internet in cui si dice che la morte dei soldati americani in Afghanistan ed Iraq sono state delle “rappresaglie”, per questo meritate, per l’accondiscendenza degli Stati Uniti verso “lo stile di vita gay dilagante”. Ma non solo.

I MORTI DI DIO!
– La comunità guidata dal pastore Fred Phelps non si fa problemi nel picchettare – a modo tutto suo, il funerale di una bambina di 9 anni. Solo che la bambina in questione è stata una delle vittime del massacro omicida di Tucson.

Grazie a Dio per il cecchino violento, uno dei nostri eroi e soldati a Tucson. Dio ha insignito il veterano dell’Afghanistan a vendicarlo con il sangue di questa malvagia nazione. Nonostante molti siano morti, la chiesa di Westboro renderà onore ai loro funerali.

Grazie a Dio la bambina è morta per dimostrare all’America la via dell’errore su cui è finita. E la Comunità renderà omaggio al sacrificio. Solo una delle attività quotidiane della chiesa americana, che è sempre in prima linea per fare ostentazione di omofobia diffusa.

WBC si impegna in marce quotidiane e pacifiche che si oppongono allo stile di vita del flagello omosessuale danna-anime e distruggi-nazioni. Esponiamo cartelli grossi e colorati con frasi della Bibbia e slogan, inclusi: “DIO ODIA I FINOCCHI, I FINOCCHI ODIANO DIO, L’AIDS CURA I FINOCCHI, GRAZIE A DIO PER L’AIDS, I FINOCCHI BRUCINO ALL’INFERNO, DIO NON E’ INVERTITO, I FINOCCHI CONDANNANO LE NAZIONI, GRAZIE A DIO PER I SOLDATI UCCISI, TRUPPE FINOCCHIE, DIO UCCIDA I MILITARI, DIO ODIA L’AMERICA, L’AMERICA E’ CONDANNATA, IL MONDO E’ CONDANNATO.

Che personcine a modo.

ULTIMATUM – Non a caso qualcuno ha deciso che poteva bastare. E questo qualcuno sembra essere Anonymous, il collettivo militante di Internet che ha minacciato uno dei consueti DDoS contro il portale web della comunità sedicente cristiana – che peraltro, è rintracciabile all’url “Dio odia i Finocchi . com” – preceduto da un ultimatum.

e chiudete i vostri website. Se ignorerete questo avvertimento, conoscerete il braccio di Anonymous: bersaglieremo i vostri siti pubblici e la propaganda e la detestabile dottrina che promuovete sarà sradicata: il danno sarà irreversibile, e la vostra istituzione e la vostra istituzione non sarà mai più in grado di risollevarsi.

We are Anonymous, We are Legion, dicono, al solito, gli attivisti web.

BRING IT ON – Curiosa ed inedita la risposta della Chiesa: “Bring it on”, dicono dalla Westboro. Coraggio, venite avanti: vi aspettiamo.

Grazie, Anonymous! I vostri tentativi di mettere a tacere la volontà di Dio serviranno solo per pubblicizzarla ancora. Dio lo Vuole! La nostra risposta a voi? Fatevi sotto, codardi”.

Se non altro, ora alla Westboro hanno un altro slogan da ritmare: “Dio odia sia i finocchi che gli hacker disgustosi” – è il titolo della lettera aperta inviata al collettivo informatico.

One Response to Anonymous contro la chiesa anti-gay

  1. Pingback: La chiesa battista di Westboro minacciata dagli hacker Anonymous | GayItalia Blog Porno Gay Italiano

Pubblica un commento