Volteggi e casqué tra glitters e paillettes: Venerdì 30 la finale di Ballando con le drag

Home » Appuntamenti in Sardegna » Volteggi e casqué tra glitters e paillettes: Venerdì 30 la finale di Ballando con le drag

Di Massimo Mele il 26 Ottobre 2015. Nessun commento

ballandoVenerdì 30 ottobre, alle 21, il teatro Verdi di Sassari ospita la sesta edizione dell’attesa kermesse, organizzata e promossa dall’associazione Music & Movie, che abbina danza, spettacolo e solidarietà. L’incasso della serata sarà devoluto a favore di alcune associazioni che operano nel sociale
Reduce dal grande successo riscosso lo scorso fine settimana a Cagliari, dove sul palco del Piccolo Auditorium è stata presentata la semifinale, Ballando con le drag ritorna a Sassari per la finale di questa sesta edizione Venerdì 30 Ottobre al teatro Verdi.
Il format della serata ricalca la fortunata trasmissione televisiva, condotta da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, ma le nostre stelle saranno cinque luccicanti Drag Queen accompagnate da cinque ballerini professionisti in una gara, senza esclusione di colpi, che sarà poi valutata da una qualificata giuria.
Le coppie son formate da Delya Incrue e Stefano Corda, Taylor Monroe e Cristina Dore, Rachel Aguilera e Claudio Smaldone, Darla Fracci e Gavino Tortu, e, quasi a suggellare il successo oltre i confini sardi della kermesse, dalla coppia milanese Madeline Rubia e Stefano Crivellaro.
La madrina di questa bella serata, che si preannuncia particolarmente entusiasmante e ricca, sarà la famosissima drag queen cagliaritana VELENA. Nutrito anche il parterre degli ospiti che calcheranno il palcoscenico del Verdi: dalle SOPHISTICATED LADIES, le bravissime cantanti Francesca De Mutiis, Francesca Ciucci, Sabrina Mura, Serena Carta Mantilla e Barbara Chocholacova, ai ragazzi della MYGYMNICA con le coreografie di Gavino Tortu, e, naturalmente, non mancheranno le drag queen sassaresi, VIRGINIA e SINDACA MADDALENA SOTTOCROCE.
Una severa giuria, presieduta da Maria Paola Cabizza e composta da Simona Cillo, Giuseppina Perantoni, Angela Cossu, Gian Giuseppe Pisutu, Kai Paulus, Maria Tina Maresu, Luana Farina, Giorgia Sechi, Rita Bonomo e Alessandra Mura, sarà pronta, a fine serata, a decretare il vincitore di questa sesta edizione.
Rispettando una prassi ormai consolidata, l’incasso della serata sarà devoluto alle associazioni di volontariato e promozione sociale: VOCE AMICA, SASSARI PARKINSON, MOS e VIP SARDEGNA.
La conduzione dello spettacolo è affidata a Roberto Manca, direttore artistico dell’associazione culturale MUSIC & MOVIE, che dal 2010 organizza e promuove il progetto.
La prevendita è già iniziata, il biglietto ha un costo di 10€, per informazioni rivolgersi a Roberto al numero 340.1846468. Il giorno dello spettacolo il botteghino del teatro Verdi (via Politeama) aprirà alle 18.30.

Pubblica un commento