“Un altro sodomita mangia la polvere?” George Michael furioso con gruppo religioso

Home » Intrattenimento » “Un altro sodomita mangia la polvere?” George Michael furioso con gruppo religioso

Di Massimo Mele il 4 Gennaio 2012. Nessun commento

Londra (Regno Unito) – George Michael si è infuriato contro un gruppo di religione cristiana che avrebbe pregato perché lui morisse durante i suoi recenti problemi di salute. Il cantante inglese è stato colpito da un attacco di polmonite, potenzialmente mortale, durante il suo tour di fine anno ed è stato ricoverato per diverse settimane in un ospedale di Vienna prima di venir dimesso poco prima di Natale. Michael sta continuando la convalescenza a casa sua a Londra ed è rimasto impressionato venendo a sapere che i membri di un gruppo chiamato ‘Christians for a moral America’ (Cristiani per un’America morale) avrebbero pregato perché lui passasse a miglior vita, perché contro la sua sessualità. L’organizzazione avrebbe pregato per la sua morte sostenendo che la malattia fosse causata dall’Aids, cosa assolutamente esclusa dai dottori.
Mentre Michael era ricoverato in ospedale, un membro del gruppo noto come Keith, ha postato messaggi su Twitter, tra cui: “A quanto pare George Michael ha l’AIDS. … Un altro sodomita mangia la polvere? (Another sodomite bites the dust?) “

Sotto il nick @ godswordislaw, che ha 7.500 seguaci, ha anche scritto: “Pregate per scomparsa di George Michael. Ha scelto uno stile di vita satanico e deve raggiungere una fine appropriata “. Alla fine di novembre, quando a Michael è stata diagnosticata una polmonite, il blog del gruppo ha dichiarato: “E ‘quasi simbolico che subito dopo il 20 ° anniversario della morte di Freddie Mercury per AIDS che un altro famoso omosessuale soccomba per questa malattia”.

In una serie di messaggi della pop star britannica su Twitter si legge: “Sapevate che mentre stavo lottando tra la vita e la morte in Austria, ci sono state un po’ di quelle belle organizzazioni cristiane, che si definiscono ‘Christians for a Moral America’, che stavano pregando per la mia morte”. E poi ancora con ironia George aggiunge: “E’ stato molto carino da parte loro, considerando quanto sono impegnati. Ora non fraintendetemi, io so per certo che ci sono molti cristiani devoti, uomini e donne di buon cuore che fanno cose meravigliose e che prendono le parti migliori di quella religione e vivono una vita ammirevole e generosa. Ma a mio parere e penso sia evidente, che questa parte, che invece ha pregato per la mia morte, usa interpretazioni contorte delle scritture antiche come patetica scusa per (…) comportarsi da bastardi e non nel modo giusto”. Nonostante la rabbia delle sue declamazioni, Michael sembra essere di buon umore, soprattutto dopo aver bevuto un paio di bicchieri di vino. “Mi sento bene e mi devo sentire sempre meglio. Ok va bene, lo ammetto mi sono scolato un paio di bicchieri di vino. La vita è grandiosa”. E poi George augura uno splendido 2012 a tutti i suoi sostenitori.

Fonte lapresse.it, pinknews.co.uk

Pubblica un commento