Super Madonna

Home » Intrattenimento » Super Madonna

Di Massimo Mele il 6 Febbraio 2012. Nessun commento

Madonna durante l'esibizione della finale del 46° Super Bowl

Il Lucas Oil Stadium di Indianapolis immerso in atmosfere ispirate all’antica roma, con centurioni alle trombe che suonano “Vogue” ed un ingresso “faraonico” per Madonna in un’esibizione, per la chiusura della 46esima edizione del Super Bowl, la finalissima di football, in stile  pacchiano americano, ma decisamente di grande effetto.

Assieme alla regina del pop si sono esibiti i LMFAO con Sexy and i know it  ,  Cee-Lo con cui Madge ha duettato per Like a Prayer, Nicky Minaj e MIA per il nuovo singolo Give me all your Luvin’. 13 minuti di spettaccolo per un evento mediatico unico in america, decisamente un ottimo trampolino per la ribalta mediatica, ed il lancio del suo ultimo lavoro discografico, delle sempre verde Madonna.

La partita di è conclusa a favore dei i New York Giants battendo i Patriots del New England. I newyorkesi si sono aggiudicati così il loro quarto trofeo per 21 a 17 grazie ad un touchdown di Amahd Bradshaw che nei minuti finali che ha ribaltato la situazione. Per i Giants si tratta della quarta vittoria al Super Bowl, la seconda nella carriera del quarterback Eli Manning.

Pubblica un commento