Stickers contro la violenza sulle donne: apericena per la campagna di Onda Rosa

Home » Appuntamenti in Sardegna » Stickers contro la violenza sulle donne: apericena per la campagna di Onda Rosa

Di Massimo Mele il 17 Novembre 2015. Nessun commento

A Nuoro in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne, celebrata ogni anno il 25 novembre, l’ass. ONDA ROSA, in collaborazione con il Comune di Nuoro, Inveloveritas, L’Atletica Amatori, Sstop violenzaoroptimist Club Nuoro, Gea, coop. Lariso e Cesp, ha scelto l’informazione come mezzo di lotta alla violenza.

La campagna si pone l’obiettivo di informare quante più donne possibile che VIVERE SENZA VIOLENZA E’ UN DIRITTO UMANO.

Il focus della campagna è l’affissione di un adesivo in tutti i bagni pubblici della città di Nuoro, e non solo, contenente un messaggio di tolleranza zero rispetto alla violenza, con l’indicazione della possibilità di rivolgersi al Centro Antiviolenza Onda Rosa, luogo GRATUITO e ANONIMO, che offre l’opportunità a qualunque donna lo desideri di riprogettarsi la propria vita futura libera dalla violenza.15x21_LR-s4

Per realizzare la campagna c’è bisogno dell’aiuto di tutte e di tutti.

L’aspetto caratterizzante della campagna è il coinvolgimento in prima persona di tutte e di tutti i cittadini che sposano la causa.

La sera del il 25 novembre a partire dalle 19,30 nei locali del CESP (Pratosardo-Nuoro) si terrà un’apericena al costo di 15 euro a persona.
L’acquisto del ticket avverrà tramite prevendita.

Per info: 0784.38883

Pubblica un commento