Speciale DIRITTI AL CUORE su TelesassariTV

Home » Appuntamenti in Sardegna » Speciale DIRITTI AL CUORE su TelesassariTV

Di Massimo Mele il 11 Luglio 2012. Nessun commento

Sabato 14 luglio alle ore 21.15 su Telesassari.tv (Canale 622 digitale terrestre) andrà in onda “DIRITTI AL CUORE- manifestazione contro l’omofobia, il razzismo e il sessismo” speciale realizzato da Alice Usai.
In occassione della giornata dedicata alla lotta contro tutte le violenze, l’omofobia, il razzismo e il sessismo di Sabato 23 giugno Telesassari.tv ha realizzato uno speciale attraverso le vie del centro di Sassari durante alla terza edizione della manifestazione “Diritti al cuore”. Riprese del corteo alternate ad interviste ad esponenti di associazioni e manifestanti comuni, per concludersi con il concerto di Piazza Tola in cui diversi gruppi e artisti si sono esibiti contro l’omofobia e tutte le discriminazioni fino a notte fonda.
Lo speciale, realizzato da Alice Usai andrà in onda Sabato 14 Luglio alle ore 21.15 e, in replica, domenica alle 14:00. Mentre la prossima settimana verrà trasmesso a rotazione con gli altri servizi realizzati dall’emittente. Collegati a TelesassariTV e, prima o poi, vedrai Diritti al cuore o una delle tante iniziative realizzate nella nostra città

Pubblica un commento