Ryan Reynolds è l’uomo più sexy del mondo

Home » Intrattenimento » Ryan Reynolds è l’uomo più sexy del mondo

Di Massimo Mele il 22 Novembre 2010. Nessun commento

People dedica la nuova copertina a Ryan Reynolds e lo elegge come “Sexiest man alive”, l’uomo più sexy del mondo tra i viventi. Il marito di Scarlett Johansson, ex storico della cantante Alanis Morissette, è attualmente in una fase d’oro della sua carriera anche per l’ottima interpretazione in “Buried“, recente film che potrebbe valergli anche un Oscar.

Mr Reynolds era terzo lo scorso anno nella stessa classifica e ha scalato due posizioni, appropriandosi dello scettro di uomo più sexy prima detenuto dal collega Matt Damon.

Nella sua carriera, l’attore ha partecipato come guest star in serie famose quali X-Files, Scrubs, mentre per quanto riguarda il cinema si ricordano Blade: Trinity, Amityville Horror, Matrimonio Impossibile, Smokin’ Aces, X-Men le origini: Wolverine e Ricatto d’amore, oltre al recentissimo Buried. A soli 34 anni, Ryan Reynolds vanta dunque un buon curriculum e attualmente si può parlare di lui come uno dei giovani più promettenti del panorama cinematografico internazionale.

Intervistato in merito al titolo che gli è stato appena assegnato, Ryan ha mostrato un certo imbarazzo e si è detto onorato di essere associato ai grandi nomi che lo hanno preceduto, tra i quali figurano star come Sean Connery, Brad Pitt, George Clooney e Hugh Jackman.

[nggallery id=4]

Pubblica un commento