Ricky Martin diventa spagnolo e si prepara alle nozze

Home » Intrattenimento » Ricky Martin diventa spagnolo e si prepara alle nozze

Di Massimo Mele il 6 Novembre 2011. Nessun commento

Circa un anno fa Ricky Martin espresse il desiderio di sposarsi con il suo compagno. Ma in Puerto Rico i matrimoni tra persone dello stesso sesso non sono ammessi. Nelle sue dichiarazioni s’intravedeva la possibilità di convolare a nozze in Spagna, dove il governo Zapatero ha da anni legalizzato i matrimoni gay.

E’ così è stato: la Spagna ha concesso la cittadinaza a Ricky Martin che ora potrà avviare tutta la documentazione necessaria per sposarsi con l’economista Carlos Gonzalez. Una notizia tanto attesa e che sembra arrivata in un momento cruciale. Con l’attuale crisi di governo infatti, potrebbe salire all’esecutivo l’area del partito popolare spagnolo, cattolico, conservatore e fermamente oppositore dei matrimoni tra omosessuali. Tanto che, prospettandosi l’abolizione di questo diritto, molte persone stanno accellerando le pratiche per il timore della messa al bando dei matrimoni gay.

Finalmente per Ricky Martin si prospetta una vita più felice: Dopo il coming out, il suo desiderio di avere una famiglia si è concretizzato con l’adozione di due gemelli. La vicenda ha fatto il giro del mondo oltre che per la popolarità del personaggio anche per il fatto di aver preso un utero in “affitto” a 10 mila dollari. Speriamo che questo matrimonio Vip possa scongiurare l’abolizione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso in Spagna.

Pubblica un commento