Natale 2015: a Sassari il primo multisexual house party

Home » Appuntamenti in Sardegna » Natale 2015: a Sassari il primo multisexual house party

Di Massimo Mele il 23 Dicembre 2015. Nessun commento

henry_passIl 25 Dicembre lo Sporting di via Milano 26 ospiterà il primo multisexual house party organizzato da Propaganda in collaborazione con il Queer Party e Milano Twenty Six. Ad animare la serata, direttamente da M2O, Henry Pass, drag vocalist e performer (oltrechè speaker radiofonico e giornalista) e  il mitico dj e produttore Emix e le sue sonorità house techno. Ad introdurre la serata ci penseranno Lobos & Ivan Bitch e gli Astral Tribe in un live set. La serata musicale si preannuncia quindi molto energica con ritmi e sonorità che spazieranno dall’house alla techno con un pizzico di elettronica. Con Henry Pass anche le drag queen del Queer Party Armonik e Taylor Monroe.
Natale 2015 è il primo esperimento di collaborazione tra Propaganda, il gruppo che quest’inverno ha inaugurato i venerdì house al Milano 26, e il Queer Party, la festa multisessuale e multietnica del Movimento Omosessuale Sardo.
Una serata che si preannuncia molto interessante sia musicalmente che per l’incontro di due pubblici per la verità non molto distanti fra loro, considerando che si tratta di due situazioni già in parte miste.
La location, per chi non l’avesse vista quest’anno, ha subito un forte restyling con l’aggiunta di un nuovo bar e l’ampliamento del privèe riservato a tavoli e guest.
Un natale diverso per una serata che, forse, si potrà ripetere anche nei prossimi mesi.

Info e prevendite per le e gli amici del Queer Party cell. 3408885907, 3485873353 oppure 079219024

Evento Natale 2015

Pubblica un commento