L’estate non è finita ma il MOS riapre le attività: prima riunione martedì 6

Home » Appuntamenti in Sardegna » L’estate non è finita ma il MOS riapre le attività: prima riunione martedì 6

Di Massimo Mele il 1 Settembre 2016. Nessun commento

maniDopo una breve pausa estiva, il MOS riaprirà martedì 6 settembre alle h 20.00 con la consueta riunione settimanale presso il C.C.S. Borderline (Via Rockfeller 16/c – Sassari).
L’incontro è aperto a tutte e tutti i soci nonché a qualsivoglia persona si voglia aggiungere al gruppo apportando nuovi contributi od offrendo la propria disponibilità per i progetti in atto e futuri.
L’incontro sarà fondamentale in quanto si getteranno le basi per la programmazione annuale, dando seguito all’ormai funzionale “Gruppo Scuola“, progetto nato nel 2011 e finalizzato al contrasto del bullismo e, nello specifico, al bullismo omofobico presso gli istituti scolastici, all’organizzazione dei percorsi di approfondimento di Diritti al Cuore e Sardegna Pride, alle campagne di sensibilizzazione sull’Aids e le MST, al supporto dei rifugiati LGBT, al servizio di counseling ed al centro d’ascolto e tante altre novità. Perchè la strada per l’uguaglianza dei diritti e per una società migliore, inclusiva, basata sul rispetto e sulla diversità, è ancora molto lunga. Se vuoi percorrerla con noi, iscriviti al MOS e partecipa ai progetti, alle iniziative pubbliche, all’organizzazione di questa grande associazione che, nel 2017, festeggerà i suoi primi 25 anni di attività sul territorio.  Ti aspettiamo
Per informazioni: info@movimentomosessualesardo.org
MOS tel 079219024 * Massimo cell. 3408885907 * Tiziana cell. 3277997512

Pubblica un commento