In un videoclip i Foo Fighters nudi e gay sotto la doccia

Home » barraS » In un videoclip i Foo Fighters nudi e gay sotto la doccia

Di Massimo Mele il 1 Settembre 2011. 2Commenti

SEATTLE – Perfettamente in linea con il nome eccentrico che hanno scelto per il loro gruppo, i Foo Fighters hanno deciso di lanciare il loro tour americano postando sul sito un videoclip dove, nudi come mamma li ha fatti, si atteggiano sotto il getto d’acqua di una doccia.

La location è tutto dire: nel video Dave Grohl e compagni vestono i panni di quattro camionisti che per staccare dal lavoro si fermano in un autogrill della profonda provincia americana. Dopo una triste cena è il momento della doccia…

L’acronimo che appare prima di cliccare sulla clip: NSFW, non adatto sul lavoro, la dice lunga sul contenuto di quello che, aperto il getto d’acqua, si potrà scoprire dei 4 musicisti. Nel bagno comune si scateneranno con ammiccamenti e allusioni all’immaginario dei film porno gay con in quadrature dei loro lati b e, seppur nascoste da qualche pixel, anche di qualche altro particolare…

Nato nel 1994, il gruppo è da sempre guidato dal poliedrico Dave Grohl, ex componente dei Nirvana. Il loro nome deriva dal termine “foo fighter”, espressione usata per indicare, durante la seconda guerra mondiale, quegli strani avvistamenti aerei riferiti da alcuni piloti alleati, simili a quelli che generalmente vengono chiamati UFO.

Fonte ticinonline

2 Responses to In un videoclip i Foo Fighters nudi e gay sotto la doccia

  1. Fra-ska   2 Settembre 2011 a 19:49

    sono dei grandi ahhahahahahaha sto ridendo come un demente nonostante la mia 12 visualizzazione ahahahahahahahaha

    Rispondi
  2. LaCugurra   3 Settembre 2011 a 11:12

    che sogno

    Rispondi

Pubblica un commento