I Garbage interrompono il concerto per una proposta di matrimonio gay

Home » Intrattenimento » I Garbage interrompono il concerto per una proposta di matrimonio gay

Di Massimo Mele il 4 Aprile 2013. 10Commenti

La foto pubblicata sul profilo Facebook del gruppo

I Garbage hanno interrotto il loro concerto Sabato sera a Detroit per consentire ad un uomo di fare la sua proposta di matrimonio al compagno sul palco.

Shirley Manson, cantante del gruppo, ha fermato il concerto, la notte di Sabato al Majestic Theater di Detroit e ha chiamato Dominic e Scott sul palco.

La Manson inizialmente ringrazia Dominic per il suo sostegno quando la band aveva un “amico molto malato” di nome Wally, e dice che aveva già intenzione di chiamarlo sul palco e che, dopo aver letto la un messaggio che Scott le ha scritto “dicendomi che sei straordinario e altre cose della vostra vita privata che forse non dovrei sapere” ha deciso di chiamarli entrambi

La cantante ha contattato Scott e chiesto se volevano i biglietti per il concerto e pass per il backstage per incontrare la band. “Lui e io abbiamo discusso alcune altre cose”, dice la Manson e in quel momento un assistente del palco tira fuori un microfono da dare a Scott. “Scott, è tutto tuo.”

Scott dice che sapeva che era quello giusto quando ha incontrato Dominic quattro anni fa, prima di mettersi in ginocchio e fargli la proposta con tanto di anello.

“Sì, sì!” risponde Dominic mentre il pubblico appalude insieme al resto della band. Dopo aver abbracciato tutti i componenti del gruppo, la Manson dice “Piango, questo è così intenso!” e chiede agli altri membri del gruppo di raccogliersi per una foto insieme alla coppia.

La coppia poi lascia il palco, ma non prima di spiegare che sapevano che erano fatti l’uno per altro perché entrambi hanno gli album dei Garbage nella loro collezione di dischi. La band ha poi suonato Wow dedicandola ai due.

Fonte spinner.com

10 Responses to I Garbage interrompono il concerto per una proposta di matrimonio gay

Pubblica un commento