Gay e lesbiche più potenti d’America. Il numero 2 di Apple Tim Cook in cima alla lista di ‘Out’.

Home » Intrattenimento » Gay e lesbiche più potenti d’America. Il numero 2 di Apple Tim Cook in cima alla lista di ‘Out’.

Di Massimo Mele il 14 Aprile 2011. Nessun commento

NEW YORK – La lista è quella di Out e snocciola uno dopo l’altro uomini e donne più potenti d’America, rigorosamente gay e lesbiche. In cima alla classifica c’è Tim Cook, numero due di Apple e braccio destro del guru della mela mangiucchiata Steve Jobs.

Con la sua faccia sorridente, lo stile casual e il cervellone di un mago dell’hi-tech si è guadagnato lo scettro di uno dei più influenti degli Stati Uniti.

In una nota della rivista, il “boss” Aaron Hicklin, ha spiegato che “per la prima volta a scalare la nostra lista è stato un uomo del mondo hi-tech, uno che ha fatto della sua azienda un colosso”.

Poi ha aggiunto: “Apple dovrebbe cavalcare questa notizia e diffonderla fuori dalle scuole e dalle università per esempio: nonostante Cook abbia sempre avuto un certo riserbo nei confronti della sua sessualità, sapere che un pezzo grosso come lui è gay sarebbe un messaggio importante”.

“Anche se a Cupertino sembra che non sia un mistero la sua omosessualità, probabilmente lui sceglierà di restare in ombra anche dopo questa classifica”.

Fonte blitzquotidiano

Pubblica un commento