Diritti al Cuore: gli appuntamenti dell’ultima settimana di Maggio

Home » Appuntamenti in Sardegna » Diritti al Cuore: gli appuntamenti dell’ultima settimana di Maggio

Di Massimo Mele il 24 Maggio 2016. Nessun commento

tuNelMioDestinoContinuano gli appuntamenti di Diritti al Cuore DOC, la manifestazione che, il 18 Giugno, invaderà pacificamente le strade di Sassari con i colori, la musica e la gioia dei diritti e delle libertà di tutte e tutti.

GIOVEDI’ 26 riunione organizzativa al CCS Borderline per gli ultimi dettagli sui prossimi incontri, per coordinare la campagna pubblicitaria e definire meglio il concerto/spettacolo del 18 Giugno. L’appuntamento è alle ore 20:30 in via Rockfeller 16/c. L’incontro è aperto a tutte le persone interessate a dare una mano nell’organizzazione o a sostenere Diritti al Cuore

VENERDI’ 27 alle h 19.30 presso il CCS Borderline (Via Rockfeller 16/c – Sassari) presentazione del libro di Simone Leoni “Tu, nel mio destino”. Presentazione e letture a cura di Pietro e Maria Rosaria. A seguire musica fino alle ore 24:00
Simone, sassarese di 32 anni, ha scoperto la passione per la scrittura durante gli anni delle superiori, incentivato dall’insegnante di lettere.
Dopo aver conseguito la laurea Magistrale in Giurisprudenza, sogna ora di diventare a sua volta insegnante.

Sinossi del libro. Ambientato ai giorni nostri. La storia inizia con il rientro a Roma di Thomas, giovane ereditiere di origini meridionali, il quale a seguito della morte del suo facoltoso compagno Alfonso Rivera, si era trasferito a Parigi lontano dalle chiacchiere e dai pettegolezzi della gente.
Al suo arrivo nella capitale, Thomas dovrà confrontarsi da un lato con la nuova realtà delle cose, e dall’altro con il suo passato. Il peso della morte di Alfonso e il senso di colpa condizioneranno la vita del ragazzo e il suo rapporto con gli altri personaggi, primo fra tutti Riccardo, divenuto in passato suo amante.
Il loro amore però verrà ostacolato continuamente dagli eventi del destino, un fato strano e a tratti incomprensibile che li allontanerà l’uno dall’altro, per poi riavvicinarli sempre di più. Thomas sarà costretto a superare numerose prove per realizzare il proprio sogno d’amore, prima fra tutte il ragazzo dovrà lottare contro Maria Silvia, madre di Riccardo, donna dispotica e severa dell’alta società romana.
Una vicenda romantica e avvincente, ricca di colpi di scena, segreti e passioni amorose.

Il romanzo è autopubblicato tramite i canali Youcanprint e StreetLib.

Pubblica un commento