Colombo da Chiambretti “Nella Juve c’è un gay, gioca tra centrocampo e attacco”

Home » Intrattenimento » Colombo da Chiambretti “Nella Juve c’è un gay, gioca tra centrocampo e attacco”

Di Massimo Mele il 29 Settembre 2010. Nessun commento

I giocatori della Juventus Diego e Melo

Il giornalista sportivo de La 7 rivela: “Un calciatore gay ha lasciato il Milan e gioca altrove. Io stesso ho avuto una relazione con uno straniero”
Roma – “Nella Juve c’è un gay che milita tra il centrocampo e l’attacco. Un altro (omosessuale) ha lasciato il Milan e ora gioca altrove. Io stesso ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni ‘90…poi si è sposato!”.

Dopo aver fatto coming out della propria omosessualità nel 2008, il giornalista sportivo Paolo Colombo del Tg de La7 ha rivelato ieri sera al “Chiambretti Night” su Canale 5 che di omosessuali, nel calcio, ce ne sono.

Colombo, spesso negli spogliatoi ad intervistare i calciatori, intervistato da Piero Chiambretti ha spiegato che “non parlare dell’omosessualità nel calcio è un’autodifesa di quel mondo. Nel calcio però di gay ce ne sono, me ne accorgo quando li intervisto. Anche nelle squadre al top della classifica. Ci sono giocatori controllati, giocatori per cui le società hanno ritirato le foto perchè questi erano in compagnia di uomini anche nudi sulle barche. C’è una sorta di pudore da parte delle società per proteggere il giocatore, anche se poi l’anno dopo, lo stesso giocatore, viene immediatamente ceduto”.

Pubblica un commento