Cher: Chad Bono è «Stesso figlio, diverso involucro»

Home » Intrattenimento » Cher: Chad Bono è «Stesso figlio, diverso involucro»

Di Massimo Mele il 29 Ottobre 2011. Nessun commento

Cher non vede «nessuna differenza» nel figlio Chaz Bono in seguito al suo cambiamento di sesso. Bono è nato donna. Tra il 2008 e il 2010 si è sottoposto a una serie di interventi chirurgici che l’hanno fatto diventare uomo.

La cantante, che in passato aveva ammesso di trovare difficile rapportarsi a questo cambiamento, sembra adesso averlo accettato.

«Da mamma, hai un figlio che all’improvviso non è più lo stesso. È molto difficile adattare la tua mente al cambiamento», ha raccontato Cher ad Anderson Cooper nell’omonimo talk show.

«Quando però guardi a ciò che sta succedendo e sei vicino a tuo figlio, pensi solo: “Oh, non c’è nessuna differenza”. Stesso figlio, diverso involucro».

La cantante ama profondamente Chaz. Questa settimana l’uomo è stato eliminato dal programma televisivo «Dancing With the Stars». A sua madre non è piaciuto il trattamento che gli è stato riservato nello show.

«Penso che siano stati volgari in modo gratuito», ha affermato a proposito dei giudici. Mi sono arrabbiata molto. Hanno avuto poco rispetto».

La star non vuole che Bono sia giudicato male dal pubblico. Crede infatti che sia una persona di grande valore e vorrebbe che fosse conosciuto per il suo bellissimo carattere.

«Certe persone non saranno mai capaci di muoversi al di là della loro zona di comodo. Ma credo che, se la gente vedesse Chaz, la persona meravigliosa che è e quanto può essere gentile e divertente, allora forse si rilasserebbe, dimenticandosi di certe preoccupazioni».

Bono ha sostenuto i diritti delle pèersone transessuali dall’annuncio della transizione nel 2009. Attualmente partecipa alla trasmissione americana di prima serata “Ballando con le stelle”

Fonte Bluewin.ch, the Pink News

Pubblica un commento