Cagliari, nasce lo sportello LGBT

Home » Rassegna stampa » Cagliari, nasce lo sportello LGBT

Di Massimo Mele il 18 Novembre 2015. Nessun commento

UnicAscolta LGBT è uno sportello informativo e di supporto sociale, psicologico e legale sulle tematiche LGBT e sulle malattie sessualmente trasmissibili.
COME CONTATTARCI
– Di persona ogni martedì dalle 9:30 alle 13:00 in: Corso Vittorio Emanuele II, n°68, secondo piano, Cagliari.
– Messaggio privato su questa pagina Facebook.
– Email: unicalgbt@gmail.com
– Telefono: 070/66206378 (ogni martedì dalle 9:00 alle 13:00)
Ogni contatto può essere effettuato in forma completamente anonima!

L’associazione UniCa LGBT, in seguito alla conferenza di inaugurazione ufficiale dello sportello UnicAscolta, ci tiene a ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato ad arrivare fino a questo importantissimo obbiettivo.
In primo luogo le istituzioni che hanno contributo e finanziato, come UNICA – Università degli Studi di Cagliari ed Ersu, la CTM per la preziosa opportunità di sponsorizzare l’iniziativa tramite la trasmissione di uno spot all’interno dei mezzi, l’Ordine degli Psicologi, in particolare la Dott.ssa Angela Quaquero e altri professionisti per il supporto offerto e per la formazione dei volontari, e l’associazione LILA Cagliari per le stesse motivazioni.
Un ringraziamento speciale ai soci tutti della nostra associazione per il lavoro svolto, in particolar modo al fondatore ed ex presidente Eric Follesa, per il costante ed appassionato impegno.
Infine, un pensiero va a Simone, con il quale avremmo voluto condividere questo traguardo.

Da la Nuova Sardegna:unicaGLBT

 

 

unicascoltaunicascolta2

Pubblica un commento