Baci lesbo firmati Chanel

Home » barraS » Baci lesbo firmati Chanel

Di Massimo Mele il 9 Maggio 2011. Nessun commento

Anna Mouglasis e Freja Beha

E’ una forza della natura, uno stacanovista dell’industria della moda, una ne fa e cento ne disegna. L’eclettico Re della moda Karl Lagerfeld continua inesorabilmente a far parlare di se, dopo anni di dedito lavoro, con un cortometraggio per il lancio della collezione Chanel Cruise 2012,  The Tale of Fairy che mostra un seducente bacio lesbico tra le due modelle Anna Mouglalis e Freja Beha.
Del filmato, al momento, è disponibile solo un trailer già cliccatissimo che presenta un cast da sentirsi male:  Anna Mouglalis, Amanda Harlech, Kristen McMenamy, Freja Beha Erichsen, Bianca Balti, Baptiste Giabiconi, Brad Kroenig, Jake Davies, Mark Vanderloo, Oriol Elcacho, Sébastien Jondeau e Seth Kuhlmann.

Karl lagerfeld

Da designer a regista passando per la fotografia, Karl Lagerfeld è un artista tout court. Ma non sono solo le sue doti artistiche chefomentano la sua fama, il Kaiser si è anche improvvisato mastro cioccolatiere. Infatti, grazie ad una collaborazione con la linea di gelati Magnum, Mr Lagerfeld ha creato una tipica stanza d’albergo parigino contenente un Baptiste Giabiconi, sua musa ispiratrice dalla quale collaborazione si innalzano profumi di fiori d’arancio, tutto in finissimo cioccolato belga . . .  yummy.
Non potendo resistere alla tentazione del Magnum, travestita da pasticciera, ho trafugato alcune foto del cast di The Tale of Fairy e di quel tronco di Baptiste. Gustatevi le foto ed occhio che il gelato non vi si sciolga sui pantaloni.

Cast:

[nggallery id=23]

Baptiste Giabiconi

[nggallery id=22]

Pubblica un commento