Anche il Ministero della Sindaca Sottocroce sostiene Diritti al Cuore DOC

Home » News » News Sardegna » Anche il Ministero della Sindaca Sottocroce sostiene Diritti al Cuore DOC

Di Massimo Mele il 12 Giugno 2016. Nessun commento

La Sindaca "rottama" la precedente giunta

La Sindaca “rottama” la precedente giunta

E’ notizia di questa mattina il sostegno del ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali guidato dalla Sindaca Maddalena Sottocroce alla manifestazione Diritti al cuore DOC di Sabato 18 Giugno a Sassari.

La donna, famosa per la battaglia per la pulizia della politicacondotta qualche anno fa che l’ha vista uscire vittoriosa da un’aspra battaglia elettorale, ha dichiarato “I nostri dipendenti non lavorano mai, perchè dovrebbero farlo il giorno di Diritti al Cuore?”.

Dichiarazioni che hanno destato scalpore e portato ad uno scontro con gli altri sindaci che vorrebbero un Diritti al Cuore anche nelle loro città. E la risposta non si è fatta attendere “Sfido gli altri sindaci ad un duello sul palco”.
E ieri si è svolta la mitica sfida, la Sindac Race, che ha visto coinvolti le e i sindaci di tutto il territorio in una gara senza precedenti a colpi di spettacoli, gag e performance di ogni genere.

Lo scontro sul palco

Lo scontro sul palco

La finale ha visto un’aspra battaglia, all’ultima paillette, fra il sindaco di Alghero Bruno e la sindaca Sottocroce che, alla fine, ha avuto la meglio.
Ora tutte le città dell’isola Sabato 18 Giugno convergeranno su Sassari per partecipare alla grande manifestazione di Diritti al Cuore DOC.

Ma la Sindaca incassa anche un’altra vittoria: il sostengono alla sua lotta per la rottamazione della vecchia politica e per la pulizia negli uffici pubblici che ha voluto festeggiare inviandoci una foto del suo impegno “igenizzante”.

Di seguito il documento con cui la Sindaca e il suo ministero chiamano a raccolta le e i lavoratori per partecipare alla manifestazione di Diritti al Cuore DOC

sindaca

Pubblica un commento